È molto importante che iniziate il DETOX in prossimità dell’inizio trattamenti per favorire una maggiore detossinazione e un maggior risultato.
Mi raccomando: leggete attentamente le indicazioni qui sotto!
In riferimento agli studi di Yoshinori Ohsuni (biologo, premio Nobel per la Medicina nel 2016), dalla ricerca di Valter Longo (biochimico, uno dei leader mondiali nel campo degli studi sull’invecchiamento), dell’esperienza di Patrizio Hermes Barbon (pediatra e consulente nutrizionale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori) nasce il programma:
9 + 21… 30 GIORNI PER LA VITA,
è una strategia di grande efficacia per il ripristino della vitalità, della salute e per il recupero estetico/funzionale.
9 + 21 si basa principalmente su un percorso NUTRIZIONALE detossinante (80% dell’efficacia) al quale si aggiunge un’opportuna INTEGRAZIONE NUTRACEUTICA:
nei primi 9 giorni principalmente a base di ALOE VERA e nei 21 giorni successivi si avvale di un Kit di integratori a supporto della rigenerazione metabolica e tissutale indotta dalle “macchine”.
Il programma fa fede alle ultime indicazioni in fatto di nutrizione umana e agli studi sull’effetto riparativo del digiuno guidato insieme alle più recenti innovazioni tecnologiche (infrarossi di nuova generazione e radiofrequenza monopolare capacitiva).
Leggere attentamente prima di cominciare il programma 9 + 21.
Alcune precisazioni:
1)Prima di iniziare, soprattutto con il Detox, scegliete un periodo di 9 giorni lontano da particolari eventi, situazioni o particolari tentazioni, come: (feste, matrimoni, vacanze, ecc. a meno che non sia quello che desiderate).
2)L’ideale è cominciare in concomitanza con i trattamenti (giorno più/giorno meno), proprio per ottimizzare il processo di detossinazione sfruttando il favore degli stimoli e degli impulsi indotti.
3)Meglio iniziare il fine settimana per avere più tempo da dedicare all’organizzazione e al prendere confidenza con il ritmo/tempo di assunzione dei nutraceutici, senza essere incalzati da altri impegni (lavoro, studio, ecc.).
4)Se si vuole favorire la perdita di peso assumere il pasto sostitutivo con acqua invece che con latte vegetale.
5)È molto importante la pratica di attività fisica, oltre che per i soliti benefici funzionali, anche per favorire lo smaltimento delle tossine. Sono da preferire le attività di lunga durata e di bassa intensità preferibilmente al mattino all’aria aperta.
6)Date VALORE SEMPRE al percorso intrapreso di purificazione mentale e fisiologica… Non dimenticate che vi state occupando di voi, perché voi siete anche il vostro corpo, il vostro stomaco, la vostra mente!
IMPORTANTE! Seguite il diario/programma 9 + 21 allegato (o che vi è stato consegnato) e non quello che trovate nella scatola dei Nutraceutici.
Per qualsiasi necessità, domanda, curiosità o dubbio non esitate a chiedere:
scrivere o chiamare al 327.7123375… sono qui per voi!
Se non rispondo richiamo appena possibile!