Il Lipolaser è una tecnologia all’avanguardia rivolta esclusivamente ad Estetiste Specializzate, viene usato per ridurre in modo significativo il grasso in eccesso.
Tanti sono i metodi proposti dai centri estetici per dimagrire attraverso i macchinari, ma in questa folla confusionaria si è fatto largo ormai da tempo il Lipolaser, un macchinario innovativo e rivoluzionario assolutamente non doloroso e non invasivo che attraverso un laser permette di sciogliere il grasso in poche sedute.
La sua efficacia ed efficienza testata ormai da numerosi individui, consente di ritrovare in poco tempo una forma perfetta e invidiabile.
Voglio spiegarti cos’è questo lipolaser ideato da Dermaclinique®, acosa serve e come funziona in maniera da toglierti ogni dubbio in caso tu stia già pensando di acquistarlo e mettere a disposizione delle tue clienti “questo meraviglioso trattamento”!
Il lipolaser è un macchinario utilizzato a scopo estetico o medico estetico che grazie all’energia di un laser, va a sciogliere le adiposità depositate su determinate zone del corpo.
Il laser agisce a bassa frequenza colpendo l’adipe localizzato sulla zona del corpo. La garanzia di questo macchinario è che già con la prima seduta si può notare la diminuzione dei centimetri.
Ti sto parlando di una tecnologia sofisticata e perfetta che ormai è diventata il nemico numero uno di tutti i grassi e delle calorie che si accumulano a tavola.
Il laser agisce tramite delle placche applicate sulle zone da trattare, a differenza degli altri macchinari per ridurre il grasso, il lipolaser non va assolutamente a danneggiare le cellule anzi, le va a riempire in maniera sana, non arrecando nessun danno ai tessuti circostanti e agli organi interni, questo perché il laser agisce solo dove è localizzato l’adipe.
Il successo di questo macchinario è dovuto al fatto che, per ottenere i risultati desiderati non vengono utilizzati aghi o bisturi che il più delle volte arrecano solo danni.
Tantissimi sono ormai i centri estetici che consigliano questo trattamento anche perché ogni seduta viene proposta a prezzi contenuti e quindi di conseguenza accessibili ad una buona percentuale di persone.
Purtroppo la cattiva alimentazione e il non bere acqua a sufficienza durante la giornata, è sinonimo di accumulo di adipe in varie parti del corpo.
Per poterli eliminare del tutto bisogna bere almeno due litri d’acqua al giorno, fare attività fisica e alimentarti con cibi freschi, ricchi di fibre e privi di grassi, per questo l’Azienda Dermaclinique® ha pensato di formulare una Linea di Integratori Alimentari per alzare la qualità della tua vita.
Il lipolaser offre l’aiuto definitivo per tornare in perfetta forma. L’efficacia è tutta racchiusa nel laser che arriva nello strato superficiale dell’adipe dando inizio ad un processo di scioglimento dei grassi.
Le zone che si possono trattare con il lipolaser sono: Cosce, Addome, Vita, Fianchi, Braccia, Mento, Schiena. Una lista ben assortita che garantisce il modellamento già dalle prime sedute!
Per ottenere i risultati tanto desiderati, consigliamo di sottoporre la cliente almeno a 8 sedute, circa due a settimana, rispettando un intervallo tra una seduta e l’altra minimo di 72 ore.
La media dei centimetri che diminuiscono ad ogni seduta varia dai 2 ai 4 cm, è importante dopo le 8 sedute continuare sempre con sedute di mantenimento, naturalmente i risultati persistono solo se si esegue un’alimentazione corretta e praticando un po’ di sport.
Il lipolaser non serve solo ad eliminare il grasso in eccesso ma, è tanto efficace anche contro la cellulite perché stimola la microcircolazione, inoltre, a questi benefici ce n’è un altro che aiuta a dare più soddisfazione al cliente, ossia il rassodamento della pelle, un vantaggio enorme che permette di far ritrovare autostima in se stesso, fondamentale per andare avanti con il percorso di benessere che si è intrapreso.
Il funzionamento del lipolaser è molto semplice da spiegare in quanto l’energia che emette il laser penetra in quelle cellule che contengono grasso dividendoli in acidi grassi liberi e glicerolo.
Gli acidi e l’acqua vengono trasportati attraverso il sistema linfatico fino ai reni per poi essere espulsi dall’urina, è un processo naturale e assolutamente non pericoloso, infatti, non persiste alcun rischio o controindicazione, inoltre, può essere effettuato su qualsiasi tipo di pelle e durante il trattamento nessun organo vitale viene danneggiato.
Il lipolaser però è assolutamente sconsigliato a chi soffre di particolari stati di salute, alle donne in dolce attesa, a chi soffre di diabete e di patologie ai reni e ai portatori di pace maker, infine se sulla zona da trattare sono presenti delle cicatrici o delle ferite aperte, non può essere effettuato il trattamento.
Il lipolaser non è assolutamente doloroso, è leggermente fastidioso, un fastidio abbastanza tollerabile che con il proseguire delle sedute sparisce del tutto.
Alla fine di ogni seduta sulla pelle non rimane assolutamente nulla se non una piacevole sensazione di benessere.
Il lipolaser gode di ottime opinioni in quanto ha aiutato molte persone a tornare in forma, di fatti numerose sono le recensioni lasciate sui vari forum di bellezza e benessere di coloro che l’hanno provato e ne sono rimasti soddisfatti.
Consiglio…
Prima di sottoporre la cliente ad una seduta, è consigliabile spiegare perfettamente come funziona, a cosa serve e i risultati che si otterranno.
Attenzione!
Ricordo che il lipolaser non deve essere considerato come aiuto primario a ridurre il grasso perché, per fare ciò bisogna associare dieta equilibrata e attività fisica almeno tre volte a settimana.