Il franchising Dermaclinique®, è un franchising innovativo che, per centri estetici e di medicina estetica, non significa solo la possibilità di offrire ai propri clienti una strumentazione e un programma all’avanguardia, ma dà loro anche un’esclusiva opportunità di crescita, economica e professionale.
Dermaclinique® offre ai suoi clienti, macchinari per il dimagrimento, tonificazione ed epilazione permanente definitiva, altamente innovativi, e lo fa a COSTO ZERO.
Di fatti non viene richiesto alcun investimento iniziale, né una royalty mensile, non ci sono affitti, prestiti o leasing, ma c’è per il centro, l’opportunità di entrare in un mondo che nell’estetica italiana non ha eguali.

A raccontare i vantaggi dell’adesione con Dermaclinique® sono i centri estetici stessi.
Anna Maria Nernosi, di Hair Deco (via Taverna Giuseppe 246, Piacenza), ci ha raccontato la sua esperienza.
Lavoro in questo campo da 35 anni, e di metodologie ne ho conosciute. Ho cercato a lungo un’azienda che potesse assicurarmi un servizio completo: al giorno d’oggi gli istituti di bellezza sono moltissimi e la gente è informata, legge, naviga sul web.
Volevo offrire alle mie clienti la possibilità di avere il mio centro come unico punto di riferimento per il loro processo di dimagrimento, i cui potessero trovare macchinari all’avanguardia ma anche avere la possibilità di confrontarsi con un medico e con un nutrizionista.
Con Dermaclinique®, i risultati sono andati oltre le mie aspettative: le mie clienti, oggi, si affidano al mio centro perché il metodo offerto è sicuro, offre garanzie e, soprattutto, risultati visibili.
Credo moltissimo nella professionalità: mi reputo una brava estetista, ma non posso e non voglio dare consigli medici né alimentari.
In Dermaclinique® ho trovato un partner ideale, che mi ha permesso di offrire alle mie clienti qualcosa che va oltre i semplici trattamenti estetici, ha concluso.
Lascia un commento