
DERMACLINIQUE® PARTECIPA CONCRETAMENTE
Medici, Infermieri e tutti gli Operatori Sanitari, I VERI EROI
Il ringraziamento DERMACLINIQUE® per chi è in prima linea
Sono tantissimi i messaggi di ringraziamento nei confronti degli Operatori Sanitari dai cittadini alle istituzioni.
DERMACLINIQUE® ha voluto partecipare concretamente assieme ai suoi Partner in Italia donando 500.000€ di trattamenti rigeneranti.
Ben 2.500 trattamenti da poter effettuare ad emergenza finita nel centro pilota DERMACLINIQUE® a Castano Primo e presso i nostri affiliati in tutta Italia, l’iniziativa è partita dalla sede di Milano via Monte di Pietà, ad opera del nostro Presidente il Dr. Stefano Lenzi, rivolta a tutti gli Operatori Sanitari della Lombardia per poi estendersi in tutta Italia grazie ai nostri numerosi affiliati.
Stiamo affrontando una crisi sanitaria, e siamo costretti a stare a casa, ma c’è chi ogni giorno si sacrifica per noi rischiando la propria vita e non solo. Questo esercito di Operatori Sanitari si sta prendendo cura di noi e di migliaia di ITALIANI, nulla potrà mai ringraziarli abbastanza, ma noi di DERMACLINIQUE® specializzati da sempre nel Benessere e Dimagrimento abbiamo deciso di ringraziarli personalmente presso i nostri centri tramite operatrici esperte e percorsi mirati al recupero delle forze mentali e fisiche spesi nell’amore verso il loro lavoro e verso noi italiani
Per questo offriamo 2.500 trattamenti della durata di 2 ore che comprendono:
- trattamento rigenerante viso
- trattamento defaticante e rigenerante corpo
- percorso termale
PER OPERATORI IN AMBULANZA, PROTEZIONE CIVILE ED INSEGNANTI.
COME PRENOTARE:
Se sei un Operatore Sanitario (qualsiasi sia il tuo ruolo), e stai combattendo in PRIMA LINEA il CORONAVIRUS, puoi prenotare il tuo percorso defaticante e rigenerante cliccando qui sotto.
*Appena avrai inviato la tua prenotazione controlla la tua casella di posta, ti arriverà una mail di conferma.
*Se non dovessi ricevere la mail di conferma riprova, oppure contattaci.
PER IL RESTO D’ITALIA
Scrivere nel modulo la “città di residenza”, risponderemo il prima possibile per comunicare l’affiliato più vicino a te, grazie.
*Appena avrai inviato la tua prenotazione controlla la tua casella di posta, ti arriverà una mail di conferma.
*Se non dovessi ricevere la mail di conferma riprova, oppure contattaci.