TEL.: +39 0331 248875 | CELL.: +39 327 7123375 | MAIL: INFO@DERMACLINIQUE.COM

Ozonoterapia: come funziona e quali sono i suoi effetti

Alice Gazzaniga

17 Mag 2018

Nessun commento

Pagina iniziale Benessere

Ozonoterapia: come funziona e quali sono i suoi effetti

Ozonoterapia: come funziona e quali sono i suoi effetti

Con Dermaozonjet, Dermaclinique varca una nuova frontiera nel trattamento della pelle. Grazie al lavoro dei suoi centri di sviluppo, l’innovazione tecnologica dell’ossigeno iperbarico atmosferico incontra quella dei flussi plasmatici ozono-ionizzanti, con risultati straordinari sugli inestetismi della pelle provocati da funghi, virus e batteri cutanei, e sul processo di invecchiamento della pelle.



Ma cos’è, l’ozonoterapia? In medicina estetica, trattasi di una tecnologia atta alla veicolazione tramite iniezioni sottocutanee di ossigeno e ozono in piccole percentuali, insieme a acido ialuronico e lipoico, vitamine e antiossidanti. È una tecnologia, questa, che deriva dalla terapia iperbarica. Ma è soprattutto un efficace sistema contro gli inestetismi della pelle, e contro la perdita di tonicità e di idratazione della pelle. Con l’ozonoterapia si combattono acne e rughe sottili, borse suboculari e varici e capillari in evidenza, cellulite diffusa o localizzata, pelle a buccia d’arancia e maniglie dell’amore.

Numerosi sono i vantaggi rappresentati dall’ozonoterapia: è veloce, indolore, prevede l’impiego di sostanze naturali e non farmacologiche. Non presenta effetti collaterali e – se impiegata per il trattamento dell’adipe – favorisce solo la perdita di massa grassa, e non di quella magra. Dopo ogni infiltrazione, la zona viene massaggiata così da favorire l’omogenea distribuzione della miscela, e la persona può subito tornare a casa senza portare con sé spiacevoli effetti. I risultati, visibili a partire dalla quarta settimana di trattamento, sono stabili: basta qualche seduta di mantenimento per preservare quanto ottenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *