TEL.: +39 0331 248875 | CELL.: +39 327 7123375 | MAIL: INFO@DERMACLINIQUE.COM

Laser al Diodo

Pagina iniziale

Laser al Diodo

Laser al Diodo

Il Laser al diodo permette di realizzare un trattamento sicuro, efficace, indolore, veloce e definitivo.

Il trattamento ha la capacità di ridurre in modo permanente la crescita dei peli e trattare tutti i fototipi e tipi di peli (anche sui peli bianchi, se in presenza di un minimo di melanina sul bulbo), soddisfacendo così tutti i clienti. Non presenta effetti collaterali indesiderati né nell’immediato né a distanza di tempo. Il trattamento è sconsigliato a persone con Diabete, donne in gravidanza e persone che utilizzano farmaci foto sensibili; per donne in allattamento è sconsigliata solo sul seno. Nel caso di pelli molto sensibili, può riscontrarsi un leggero arrossamento che scompare dopo qualche ora dal trattamento. Per poter ottenere una depilazione definitiva, occorre un ciclo di 12 sedute, in quanto occorre adeguarsi al ciclo di vita del pelo. Infatti, il Laser al diodo agisce unicamente sui bulbi piliferi attivi, cioè nella fase di crescita (anagen). Tra una seduta e l’altra, deve intercorrere il tempo necessario per poter intervenire sulla prima fase del ciclo di vita del pelo, tra 30 e 40 giorni. Numerosi studi dimostrano che dopo ogni seduta si registra una reale diminuzione della ricrescita dei peli compresa fra il 20% e il 35%. Inoltre il trattamento con il Laser è indicato anche per persone che hanno poco tempo a disposizione in quanto le tempistiche di trattamento sono 10 volte più veloci rispetto a qualsiasi altro trattamento di epilazione. Per tutti questi motivi, il sistema Laser al diodo proposto da Dermaclinique rappresenta una tecnologia in grado di potersi imporre positivamente nel mercato della depilazione progressivamente definitiva.

 

Laser al Diodo

Il trattamento ha la capacità di ridurre in modo permanente la crescita dei peli e trattare tutti i fototipi e tipi di peli (anche sui peli bianchi, se in presenza di un …

Cliopoderma

Dimagrire quando i chili sono troppi e c’è sfiducia nel fatto che una dieta possa cancellare i sovrappeso e i centimetri in eccesso? Un aiuto arriva dalle …

Pressoterapia

Il Presso Massaggio viene praticato per risolvere le problematiche di ritenzione idrica e per attenuare gli inestetismi causati dalla cellulite. Contribuisce …

Wave

WAVE SHAPE IV utilizza la tecnologia ELOS combinata a RF e infrarossi per generare calore. La penetrazione della pelle può arrivare fino alla profondità …

Radiofrequenza

Risultati immediatamente visibili fino dalla prima seduta, grazie ad un sistema digitale a trasferimento energetico capacitivo crystal pzt. …

Infrarossi

DERMAINFRATECH K120 è il trattamento più classico ed intramontabile nella sua veste più avanzata ed efficace. Grazie alla notevole esperienza …

Ozonoterapia

Veicolare ossigeno e ozono ad altissima pressione, acido ialuronico, lipoico, vitamine ed antiossidanti, negli strati cutanei profondi per …

Vuoi ricevere infomazioni? Compila il form sotto!

Se vuoi maggiori informazioni sul nostro Laser al Diodo, compila il form sottostante. Sarai ricontattato il prima possibile!

Compilando il form confermo di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.