TEL.: +39 0331 248875 | CELL.: +39 327 7123375 | MAIL: INFO@DERMACLINIQUE.COM

Dermaclinique: un franchising di successo, a costo zero

Alice Gazzaniga

14 Mag 2018

Nessun commento

Pagina iniziale Franchising

Dermaclinique: un franchising di successo, a costo zero

Dermaclinique: un franchising di successo, a costo zero

Fin dalla sua nascita, Dermaclinique significa innovazione. Innovazione nel settore della bellezza, innovazione nei processi di dimagrimento, tonificazione, epilazione. Ma, ad essere innovativo, è anche e soprattutto il nostro sistema di franchising.

Franchising Dermaclinique

Dermaclinique è infatti la prima azienda a proporre un franchising che, per davvero, è a costo zero. Diamo la possibilità ai centri estetici e ai centri di medicina estetica di inserire nei loro ambienti i nostri macchinari per il dimagrimento, la tonificazione e l’epilazione definitiva, senza chiedere alcun investimento iniziale né alcuna royalty mensile. Con noi, i centri non si indebitano: non hanno affitti, non devono pagare leasing né restituire prestiti. Anzi, scegliendo i macchinari Dermaclinique – marchio riconosciuto in tutto il Paese, per l’efficacia dei suoi risultati – i centri estetici e di medicina estetica che stanno vivendo un periodo di difficoltà possono dare alle loro casse nuova linfa, e vedere aumentata la propria liquidità.
Con il franchising di Dermaclinique, l’affiliato mantiene la sua piena autonomia, e gode per tutta la durata del contratto della nostra assistenza e della nostra formazione. Per il centro, affiliarsi a Dermaclinique significa crescere professionalmente, avviarsi verso il successo, diventare un punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono compiere un percorso di dimagrimento, di tonificazione o di epilazione definitiva, con un consulente economico-finanziario gratuito a disposizione e, per tutti i clienti, un coaching nutrizionista gratuito. Il tutto, secondo un business redditizio e sicuro.

Marica Belizzi Re Sole Podenzano

Chi si affilia a Dermaclinique, registra risultati concreti. E vive un vero cambiamento. Come racconta Marica Belizzi, proprietaria del centro Re Sole di via Salvo d’Acquisto 3, a Podenzano (in provincia di Piacenza). «Quando mi hanno proposto di affiliarmi a Dermaclinique ero scettica, ma è bastato pochissimo per ricredermi. E per chiedermi anzi perché non avessi compiuto prima quella scelta», ha raccontato. «Ho il mio centro da più di vent’anni, ma Dermaclinique ha cambiato completamente il mio modo di lavorare, mi ha spinto a rimettermi in gioco come professionista e come persona, cambiando anche la mia vita. In un periodo di crisi per il settore dell’estetica, sono arrivata ad assumere nuovo personale e ho preso una decisione: presto trasformerò il negozio in un centro dimagrimento e laser Dermaclinique. Devo ringraziare Stefano Lenzi, devo ringraziare le sue competenze eccelse, la sua estrema onestà, il suo staff super preparato. È un’azienda, la sua, che davvero mantiene tutto ciò che promette».
Marica Belizzi
Re Sole Podenzano (Piacenza) via Salvo d’Acquisto 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *