TEL.: +39 0331 248875 | CELL.: +39 327 7123375 | MAIL: INFO@DERMACLINIQUE.COM

Cliopoderma

Pagina iniziale

Cliopoderma

Cliopoderma

Dall’America la scienza compie passi da gigante in fatto di bellezza e perfetta forma fisica: la Criolipolisi.

Dimagrire quando i chili sono troppi e c’è sfiducia nel fatto che una dieta possa cancellare i sovrappeso e i centimetri in eccesso? Un aiuto arriva dalle nuove ricerche in ambito medico estetico sviluppate in Europa e negli Stati Uniti relative alle applicazioni del freddo nel trattamento dell’ adipe. In campo medico l’idea di poter contrastare il grasso in eccesso, utilizzando il freddo, nasce dai ricercatori dell’Università di Harvard agli inizi degli anni 2000. Simili procedure sono già da tempo state comprovate nell’ efficacia e sicurezza da istituti come l’ FDA Americana e da questa idea che nasce Criolipoderma: un dispositivo estetico che sfrutta l’efficacia della Termocriogenia, in grado di favorire in modo fisiologico una notevole riduzione delle cellule adipose. Criolipoderma per abbattere il grasso localizzato resistente a diete, ginnastica e altri dispositivi estetici già conosciuti sfrutta quattro tecnologie già note ma mai applicate insieme. In cosa consiste: 1) Azione Vacuum che aspira, il pannicolo adiposo 2) Criolipolisi, il grasso aspirato viene sottoposto per circa un’ ora ad un abbassamento di temperatura, questo metodo permette di attaccare in modo selettivo il grasso in una o al massimo due sedute, instabilità di peso e corretto regime alimentare. Si ottiene una riduzione dei depositi adiposi anche quelli più resistenti regalando una siluette quasi come dopo una liposcultura. Manipolo con due specifiche funzioni: 3) Termochinesi 4) Termostabilizzazione

 

Laser al Diodo

Il trattamento ha la capacità di ridurre in modo permanente la crescita dei peli e trattare tutti i fototipi e tipi di peli (anche sui peli bianchi, se in presenza di un …

Cliopoderma

Dimagrire quando i chili sono troppi e c’è sfiducia nel fatto che una dieta possa cancellare i sovrappeso e i centimetri in eccesso? Un aiuto arriva dalle …

Pressoterapia

Il Presso Massaggio viene praticato per risolvere le problematiche di ritenzione idrica e per attenuare gli inestetismi causati dalla cellulite. Contribuisce …

Wave

WAVE SHAPE IV utilizza la tecnologia ELOS combinata a RF e infrarossi per generare calore. La penetrazione della pelle può arrivare fino alla profondità …

Radiofrequenza

Risultati immediatamente visibili fino dalla prima seduta, grazie ad un sistema digitale a trasferimento energetico capacitivo crystal pzt. …

Infrarossi

DERMAINFRATECH K120 è il trattamento più classico ed intramontabile nella sua veste più avanzata ed efficace. Grazie alla notevole esperienza …

Ozonoterapia

Veicolare ossigeno e ozono ad altissima pressione, acido ialuronico, lipoico, vitamine ed antiossidanti, negli strati cutanei profondi per …

Vuoi ricevere infomazioni? Compila il form sotto!

Se vuoi maggiori informazioni sul nostro Cliopoderma, compila il form sottostante. Sarai ricontattato il prima possibile!

Compilando il form confermo di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.