TEL.: +39 0331 248875 | CELL.: +39 327 7123375 | MAIL: INFO@DERMACLINIQUE.COM

Cellulite: i rimedi

webmaster

31 Lug 2017

Nessun commento

Pagina iniziale Benessere

Cellulite: i rimedi (parte 2)

Cellulite: i rimedi (parte 2)

Dopo aver parlato delle cause, oggi presentiamo i rimedi contro la cellulite.
La prima soluzione è semplice: iniziare a volersi bene e a curare il proprio benessere.

 

RIMEDI BASILARI

 

Partiamo dalle basi: il movimento. Il moto aiuta a mantenere efficienti muscolatura, circolazione e metabolismo, prevenendo lo stallo circolatorio. Forza, indossate dell’abbigliamento sportivo e via a camminare! Evitate dunque di rimanere sedute o in piedi per troppe ore.

Anche l’alimentazione è da tenere sotto controllo: l’introduzione eccessiva di cibi ricchi di grassi e di sale favorisce l’accumulo di adipe localizzata, ritenzione di liquidi, “intossicazione” generale dell’organismo e formazione dei cuscinetti. Il rimedio? Curare la propria alimentazione e bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

Da evitare anche l’abbigliamento troppo aderente: abiti e biancheria troppo attillati comprimono i vasi, mentre scarpe troppo strette o con tacco alto oltre i 5 cm, ostacolano il ritorno venoso e linfatico impedendo il corretto funzionamento dell’importantissima “pompa venosa” presente sotto i nostri piedi.

 

RIMEDI PROFESSIONALI

 

Molto spesso, i rimedi basilari non bastano: occorre affidarsi alle mani esperte dei professionisti della bellezza.
Grazie ad un check up preventivo ed al trattamento specifico corretto, potrete ottenere dei risultati stupefacenti!

 

WAVE SHAPE IV

 

Grazie alla Wave, attraverso gli ultrasuoni diretti allo strato più grasso e con vibrazioni veloci verso la cellulite più profonda, produce infinite cavitazioni colpendo con molta potenza le cellule grasse.
I grassi fluiscono fuori delle membrane di cellule disgregate e nello spazio interstiziale, dove passano gradualmente attraverso le naturali funzioni metaboliche del corpo senza effetti dannosi.

 

INFRAROSSI

 

Il trattamento ad Infrarossi è in grado di massaggiare la cute in maniera tale da migliorare la circolazione sanguigna e da coordinare l’espulsione delle tossine in eccesso della pelle.

 

CRIOLIPODERMA

 

Grazie al trattamento Criolipoderma è possibile abbattere il grasso localizzato resistente a diete, ginnastica ed altri dispositivi estetici già conosciuti. Combina quattro tecnologie già note ma mai applicate insieme: azione Vacuum, Criolipolisi, Termochinesi e Termostabilizzazione.

 

RADIOFREQUENZA

 

Grazie alla Radiofrequenza i risultati sono immediati: l’aumento dei fibroplasti -che sono i propulsori del collagene e dell’elastina-, opera sulla diminuzione dell’età biologica del tessuto cutaneo.

 

PRESSOTERAPIA

 

Il Presso Massaggio contribuisce a ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica favorendo la circolazione locale e riducendo il gonfiore e la tensione muscolare.

Forza, l’estate è tornata! Con un po’ di impegno ed un check up corretto, è possibile sconfiggere la tanto odiata cellulite.